Seleziona una pagina

Presso il nostro centro estetico, il benessere del tuo corpo è la nostra priorità assoluta. Ti invitiamo a immergerti in un’esperienza di remise en forme e bellezza con i nostri straordinari trattamenti corpo, realizzati con l’uso dei prodotti di alta qualità di Beautech e delle più innovative tecnologie!

Abbiamo una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, tra cui:

RADIOFREQUENZA: questa tecnologia avanzata aiuta a tonificare la pelle, ridurre la cellulite e migliorare l’elasticità cutanea, lasciandoti con una pelle più levigata e giovane.

PRESSOTERAPIA: ideale per migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la ritenzione idrica e combattere la sensazione di gambe stanche, la pressoterapia ti farà sentire leggera e energica.

MASSAGGIO CON FANGHI: i fanghi naturali aiutano a purificare la pelle, eliminare le tossine e migliorare l’aspetto generale della pelle, lasciandoti con una sensazione di freschezza e vitalità.

BENDE: le bende impregnate di principi attivi specifici contribuiscono a ridurre il gonfiore, a modellare il corpo e a migliorare l’aspetto della pelle.

Indipendentemente dal trattamento che scegli, puoi essere sicura che sarai accolta in un ambiente rilassante e professionale, dove il tuo comfort e la tua soddisfazione sono al centro di tutto ciò che facciamo. 

I nostri trattamenti corpo non solo ti aiuteranno a ottenere una pelle più tonica, ma ti faranno anche sentire rinata dall’interno verso l’esterno.

Non perdere l’occasione di rilassarti, rigenerarti e risplendere con i trattamenti corpo Argentea!

Contattaci oggi stesso per prenotare la tua sessione e inizia il tuo viaggio verso una bellezza e un benessere straordinari!

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica