Seleziona una pagina

A Gennaio lo staff di Argentea vuole parlarvi di due servizi speciali ed efficaci by Beautech!
Dopo le vacanze è importante depurare il proprio organismo e prendersi cura del proprio corpo, per ricominciare al meglio e iniziare l’anno nuovo con benessere.

Il primo prodotto che ci piacerebbe introdurvi è Be-Tissue, una linea Cosmetotessile di leggins meravigliosi che presentano Emana.

Emana è un filato poliammidico, e i minerali contenuti in esso, una volta riscaldati con la temperatura corporea, hanno la caratteristica di interagire con il corpo e trasformano in modo naturale questo calore per emettere Raggi Infrarossi Lontani (FIR).

Questi raggi aiutano l’organismo a produrre, sempre in modo naturale, una quantità maggiore di ossido nitrico, un vaso dilatatore che aiuta a far confluire una maggiore quantità di sangue stimolando e migliorando la microcircolazione.

Parliamo quindi di un prodotto super valido che può aiutarvi a migliorare o a curare le imperfezioni e donerà una sensazione di leggerezza mai provata!

Per prenderti ulteriormente cura del tuo corpo al meglio, prova anche la linea di bevande e integratori alimentari Integraline

Il benessere e la cura personale devono diventare un’abitudine, uno stile di vita, una regola: è proprio questa la filosofia su cui si basa la linea IntegraLine.

Una gamma completa di integratori alimentari sviluppata appositamente per implementare e potenziare uno stile di vita sano ed equilibrato.

Ingredienti naturali come Mirtillo, Vaniglia, Chia, Cacao, Avena, Mandorla, Zafferano, sciroppo di Riso e Fibre offrono l’opportunità di garantire la presenza di nutrienti funzionali al fabbisogno alimentare, aiutano a controllare l’equilibrio del peso corporeo ed il senso di fame.

La salute del tuo organismo e la sensazione di benessere che provi sono fondamentali per il tuo star bene ed è importante curarli al meglio, approfitta delle nostre meravigliose linee e vieni a scoprire tutti i loro benefici!

 

Chiamaci per saperne di più!

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica