Seleziona una pagina

Oggi vogliamo parlarvi di un trattamento assolutamente prezioso ed efficace, una linea di prodotti per il viso by Beautech che lascerà il segno nella vostra quotidianità.

Il trattamento Reveil Sublime è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare.

SOSTANZE FUNZIONALI

Acido Azelaico

L’Acido Azelaico è un acido naturale che si trova in alcuni cereali come frumento, orzo, segale. Questa sostanza è prodotta in maniera massiva dal fungo Malassezia Furfur, un lievito normalmente presente nella flora cutanea. L’acido Azelaico ha riconosciute proprietà antibatteriche, disarrossanti e antiradicaliche. L’attività anti-acne dell’acido deriva infatti dalla sua azione battericida nei confronti di microrganismi che insediano gli strati superficiali dell’epidermide, provocando le lesioni cutanee caratteristiche dell’acne. L’acido Azelaico svolge anche un’efficace azione sebo-regolatrice, è quindi utile per controllare l’eccessiva produzione di sebo cutaneo e svolgere una leggera azione antisettica per un effetto astringente, opacizzante e affinante dei pori dilatati.

Acido Tranexamico

È un potente ingrediente conosciuto per la sua capacità di illuminare il colorito della pelle, uniformarlo e migliorare l’aspetto delle macchie cutanee. Gli studi condotti hanno dimostrato che l’acido Tranexamico può ridimensionare le discromie cutanee in modo efficace e rapido, aiutando a far apparire la pelle luminosa e radiosa.

Acido Cogico dipalmitato

L’acido Cogico è una sostanza biotecnologica nota per le straordinarie virtù schiarenti grazie alla sua azione depigmentante. Essendo un eccellente inibitore della melanogenesi (processo metabolico che regola la produzione della melanina), l’acido Cogico trova indicazione soprattutto nel trattamento di melasma o cloasma, lentigo senili, lentigo solari ed occhiaie.

La Linea Reveil Sublime è perfetta per risolvere tutti i tuoi inestetismi e per farti acquisire autostima!

Vieni a trovarci o chiamaci per scoprire tutto sulla magica linea by Beautech!

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica