Seleziona una pagina

Prendersi cura del proprio benessere fisico significa talvolta ricorrere ad un rilassante massaggio corpo, conosciuto fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà benefiche.

Il massaggio è un tipo di trattamento che agisce a livello di epitelio (epidermide), tessuto connettivo (derma) ed infine tessuto adiposo (ipoderma o sottocutaneo). Nel derma e nell’ipoderma sono contenuti i cosiddetti annessi cutanei (peli, unghie, ghiandole sebacee e sudoripare), vasi, nervi.

Attraverso una serie di manovre eseguite sul corpo, infatti, è possibile lenire, alleviare e intervenire su inestetismi cutanei, tono muscolare, tensioni e fastidi, ma anche e soprattutto sul benessere psichico.

Tra i benefici del massaggio vi è sicuramente il rilassamento, attraverso il quale il nostro corpo avvia un vero e proprio processo di rigenerazione grazie alla capacità di ristabilire un equilibrio tra il sistema nervoso e ormonale.

Un altro beneficio è il miglioramento della circolazione e la possibilità di intervenire sugli inestetismi causati dalla cellulite, rimodellando le forme e la silhouette.

Tra i massaggi che puoi trovare nel nostro centro estetico per rimodellare le tue forme per l’estate 2022 c’è il Massaggio Renata França Drenante e Modellante!

Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati.

La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite.

Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.

Mentre se vuoi un massaggio che ti permetta di ottenere un’abbronzatura omogenea e velocizzarne la comparsa devi assolutamente provare il massaggio abbronzante effettuato con la linea PlaySun Collagenium Pro.Tan 

L’Acceleratore d’abbronzatura contiene sostanze funzionali in grado di stimolare la melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura.

Preparatori, Acceleratori e Prolungatori sono studiati per donare un colore dorato in tempi record. Ideali per preparare la pelle prima delle vacanze con l’ausilio dei Solarium e si consiglia l’utilizzo anche in spiaggia sotto l’SPF desiderato.

Il trattamento viene svolto con Self Tan Plus: preziose gocce autoabbronzanti monodose viso e corpo per un’abbronzatura intensa e duratura grazie all’elevata concentrazione di DHA di origine vegetale per un effetto bronze naturale, graduale e a lungo termine.

Le fiale agiscono sullo strato superficiale dell’epidermide, donando una colorazione luminosa e intensa che diminuisce gradualmente con l’esfoliazione naturale senza lasciare macchie.

Cosa aspetti? Chiamaci per una consulenza e prenota il massaggio che fa per te

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica