Seleziona una pagina

Ti sembrerà impossibile, ma da oggi potrai dire addio ai momenti di stress in cui devi organizzare i tuoi mille impegni con l’estetista per prenotare le cerette!

L’epilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento.

Chi meglio di noi sa quanto sia dolorosa e di impegno la ceretta?

Proprio per questo, nel mese di ottobre c’è una novità!

La tecnica Laser Diodo by Beautech è molto efficace per il trattamento dei pelisuperflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.

È una tecnica sicura, rapida e praticamente indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.

La tecnologia a laser diodo è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo.

L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata, la depilazione con il laser lascia la cute morbida e liscia.

Ottobre è il mese perfetto per iniziare il tuo percorso di trattamento laser, così da poter arrivare alla prossima estate pronta e ordinata!

Approfitta dell’Open Day e vieni a trovarci, prenotando le 10

sedute avrai un super sconto!

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica