Seleziona una pagina

Orecchie ben aperte! Nuove speciali novità per voi!

Da poco collabora con noi uno specialista, biologo nutrizionista!

Il biologo nutrizionista per chi non lo sapesse è un professionista nel campo della nutrizione e può autonomamente elaborare profili nutrizionali, al fine di proporre alla persona che ne fa richiesta un miglioramento del proprio “benessere”, quale orientamento nutrizionale finalizzato al miglioramento dello stato di salute.

C’è ovviamente da specificare però che non basta soltanto un buon piano alimentare accompagnato da attività fisica. Il nostro corpo necessita anche di alcune pause per la nostra mente, ha bisogno di rilassarsi e di farsi coccolare, ecco perché noi riteniamo importante anche accompagnare al lavoro del Dott. Roberto Matta una serie di trattamenti e servizi presso il nostro negozio, così da avere un piano completo.

Abbiamo ritenuto giusto analizzare le nostre figure e il lavoro che ognuno di noi esegue per confrontarci, scambiarci opinioni sui nostri diversi, ma per alcuni versi simili, lavori.

Il risultato è stato quello di scegliere di collaborare per voi e per farvi sentire sempre meglio con voi stesse, e sempre più in salute.

Prendiamo a cuore e seriamente ogni vostra richiesta, che sia uno “sfizio” estetico o di salute, ogni cosa per noi ha pari importanza e valore. Per questo abbiamo preso questa decisione e non vediamo l’ora che anche voi possiate conoscere il Dott. Matta e farvi consigliare da noi qualsiasi dubbio o curiosità!

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica