Seleziona una pagina
In questo mese di maggio ci piacerebbe che tu dedicassi due minuti della tua attenzione alla nuova linea dei solari Beautech, che proponiamo in vendita nel nostro negozio.

PLAYSUN COLLAGENIUM

La linea prende il nome di PLAY SUN, proprio perché ci sembra giusto prendere il sole in spensieratezza, finalmente libere di goderci un po’ di calore!
 

Infatti, non devi dimenticare che i raggi solari sono tra i principali responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle, con perdita progressiva dell’elasticità e dell’idratazione.

Ecco, dunque, che questa nuova linea solari di Beautech, come anticipa il nome, ti permette di stare al sole in tutta tranquillità e propone una serie di prodotti adatti a tutte le esigenze. 
1. La linea PRO-TECTION, infatti, è stata studiata perché tu possa esporti ai raggi UV in  tutta sicurezza. Fatti consigliare presso il nostro centro estetico su quale sia la protezione migliore in base al tuo tipo di pelle, al tuo fototipo e alle tue abitudini.
Beautech propone Spray oil, Mousse e Stick, questi ultimi studiati appositamente per conservare al meglio i tuoi tatuaggi.  
2. La linea PRO-SKIN è invece indicata come dopo sole o in preparazione alla sua esposizione
Prova, ad esempio, il Face and Body Scrub, il magico burro esfoliante allo zucchero che renderà la pelle levigata e morbida per un’abbronzatura uniforme, dorata e duratura.
Dopo una lunga giornata al mare, rilassati invece con il bagno doccia idratante e antiossidante grazie alla presenza di Vitamina B e Aloe Vera. Sotto il getto dell’acqua si sprigiona la sua fragranza avvolgente! 

Il Face Light Serum è, poi, appositamente indicato per la pelle del tuo viso. E’ un concentrato a base di precursori del Collagene ed estratto di Alga Rossa che stimola la cute a mantenere il tenore del Collagene e un’abbronzatura naturalmente dorata, nonché a preservare un alto livello di idratazione.

3. Per ultima, ma non meno importante, la linea PRO-TAN che dona alla tua carnagione quella doratura che rasenta la perfezione, anche se il sole riesci a prenderlo solo nei ritagli di tempo.
Infatti, questi acceleratori d’abbronzatura contengono sostanze in grado di stimolare la melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura.

Cosa aspetti?
Vieni a scegliere il solare che fa più al caso tuo, saremo felici di consigliarti!

Chiamaci per qualsiasi informazione!

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica