Seleziona una pagina

La primavera è ormai alle porte, alle fredde giornate invernali hanno preso posto quelle soleggiate e più calde tipiche di questa stagione. Pian piano le giornate cominciano ad allungarsi e il tepore del sole che comincia a scaldarci di nuovo inizia a farci pensare alle imminenti vacanze estive, e tu sei pronta ad affrontare al meglio la prova costume?

Il Centro Estetico Argentea ti consiglia i migliori alleati per prenderti cura del tuo corpo, e combattere le gambe stanche e i fastidiosi segni della cellulite!

Trattamenti mirati per donare al tuo corpo quella sensazione di leggerezza ed eliminare gli inestetismi, con risultati estetici ma anche di benessere per il tuo corpo.

Trattamento Detossinante con Pressoterapia:

è un massaggio meccanico effettuato attraverso un apposito strumento caratterizzato da guaine che si indossano su gambe e addome. Gonfiandosi e sgonfiandosi, esse producono una pressione ritmica in grado di stimolare

la circolazione sanguigna e linfatica

il drenaggio dei liquidi in eccesso

espulsione delle tossine

il principale beneficio è quello di evitare i ristagni dei liquidi, migliorando il drenaggio linfatico e la circolazione sanguigna.

Inoltre la pressoterapia è utile per aiutare l’organismo nei processi di depurazione e disintossicazione.

 

I BENDAGGI

Il trattamento di pressoterapia viene intensificato dall’utilizzo dei  bendaggi disintossicanti imbevuti di fanghi o alghe ricchi di vitamine e di amminoacidi. Queste sostanze, attraverso la sudorazione, permettono al corpo di espellere le tossine; i bendaggi indicati per combattere la ritenzione idrica e la cellulite sono i bendaggi salini.

I trattamenti sono abbinati e studiati per amplificare gli effetti benefici sulle gambe/addome e attivare i naturali sistemi di drenaggio per un effetto immediato che dura più a lungo.

Hai sempre voluto rimodellare le tue forme in base alle esigenze del tuo corpo?

Affidati all’esperienza di Centro Estetico Argentea e comincia ora il tuo percorso di remise en forme personalizzato per ottenere la silhouette che hai sempre sognato.

Chiamaci per qualsiasi informazione

Ti aspettiamo, 

Antonella & lo staff – Argentea Estetica